Vai al contenuto

Tutto quello che non sai su Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini

Luca Onestini

Scopriamo cosa c’è da sapere sull’influencer Giulia Latini, che fu la scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne.

Giulia Latini è un’influencer che ha attirato l’attenzione su di sé grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, dove è stata la scelta di Luca Onestini. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua vita dopo aver preso parte al dating show e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Chi è Giulia Latini: la carriera

Giulia Latini è nata ad Anzio il 10 maggio 1994 (sotto il segno zodiacale del Toro). Dopo aver conseguito la maturità presso il liceo Classico, ha iniziato a studiare Disegno Industriale all’università della Sapienza di Roma. Nel 2017 ha preso parte al dating show di Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Onestini (la sua rivale, all’epoca in cui ha partecipato al programma, è stata l’influencer Soleil Sorge). Ha frequentato un corso sul vino presso Bibenda Executive Wine Master e lavora come influencer e modella.

Giulia Latini: la vita privata

Nel 2017 Giulia Latini è stata scelta da Luca Onestini a Uomini e Donne. I due hanno vissuto una breve liaison, durata fino a quando lui non ha incontrato Ivana Mrazova al GF Vip. A seguire Giulia Latini si è legata a un ragazzo di nome Manuel Dava, ma su di lui non sono note informazioni.

Nel corso del tempo Giulia è riuscita a stabilire un buon rapporto con la sua ex rivale di Uomini e Donne, Soleil Sorge, e le due sono state spesso avvistate insieme per via dei loro amici in comune.  “E’ stata sempre molto provocatrice ed è rimasta così nel tempo. Questo suo fare da st**** diverte anche. Io ho pensato, ha occasioni per farsi vedere buona e carina ma prosegue per la sua strada e non sfrutta questa occasione per mostrare un lato più tenero che penso ci sia”, ha dichiarato Giulia Latini in merito a Soleil Sorge al magazine di Uomini e Donne.

Giulia Latini: chi è il fidanzato

Il fidanzato dell’influencer Manuel Dava, sarebbe originario di Napoli ma è cresciuto a Roma. Non è dato sapere che lavoro svolga né quando sia nato e la Latini è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la loro vita privata.

Giulia Latini: le curiosità

– Ha ammesso pubblicamente di essersi rifatta il seno: “Era solo un pallino che avevo da un bel po’ tempo, che ho deciso di fare per me”, ha svelato ai suoi fan su Instagram.

– Da sempre una delle sue più grandi passioni è la danza.

– Ama la moda e trascorrere il suo tempo libero con gli amici.

– Ha due tatuaggi sulle caviglie.

– Ha una passione smodata per i profumi.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2022 10:22

Scopri tutto su Edward Luttwak: l’economista e saggista